La Spesa a domicilio, un aiuto concreto nel momento del bisogno.


Questo 2020 sta mettendo alla prova le nostre abitudini, le nostre sicurezze, la nostra normalità.


L'arrivo del Covid19 ha stravolto un po' le vite di tutti noi, e l'unico modo per sopravvivere e superare uno dei periodi più bui e particolari degli ultimi anni è sapere che ci siamo, gli uni per gli altri.


Vogliamo per questo essere aiuto concreto per i nostri abituali clienti o per chi avesse bisogno di questo servizio che offriamo, la spesa a domicilio.


Ci mettiamo al vostro servizio per portarvi i nostri prodotti a casa, oppure per prepararvi la spesa pronta al ritiro nell'orario indicato presso il nostro locale.


Le modalità sono semplici: potete richiedere la lista dei nostri Generi Alimentari, scegliere quello che vi serve, e chiamarci o inviarci un messaggio WhatsApp con la vostra lista, l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento preferito tra contanti e pagamento elettronico.


Siamo attivi in tutta la zona di Campi Bisenzio e zone strettamente limitrofe (contattaci per sapere se possiamo arrivare da te). Cerchiamo di consegnare in giornata la spesa, secondo disponibilità dei prodotti e del nostro personale. Richiediamo un minimo di Spesa di €15,00.


Le linee attive per richiedere questo servizio sono:

  • Linea fissa (attiva negli orari di apertura) +390558970051

  • WhatsApp (sempre attiva) +393381792050

  • Facebook Messenger della pagina "Sapori della Rocca - la Gastronomia"

Siamo a vostra diposizione per qualsiasi chiarimento.


lo staff Sapori della Rocca - la Gastronomia

217 visualizzazioni0 commenti